Il portiere del Cagliari ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Stiamo preparando bene la sfida col Napoli, con la giusta tensione. Degli azzurri leverei Insigne che è il giocatore più in forma. Sfida scudetto? Spero di fare un piacere alla Juve lunedì“