Crystal Palace-Tottenham LIVE dalle 13

STATISTICHE & CURIOSITA’

Il Tottenham ha vinto tutte le ultime 5 partite giocate contro il Crystal Palace in Premier League, subendo soltanto un gol. L’ultimo successo Palace risale al quinto turno della FA Cup nel 2016, dove eliminò il Tottenham.

Il Tottenham è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in trasferta in Premier contro il Crystal Palace. Non ci è mai riuscito in tutta la sua storia.

Il Crystal Palace ha chiuso senza subire gol soltanto una partita negli ultimi 27 derby giocati tra squadre di Londra.

Il Crystal Palace ha la seconda peggior media punti nei derby di Londra (0.92 punti a partita), soltanto il Fulham (con 0.91) ha fatto peggio.

Il Tottenham ha ottenuto più punti nel 2018 di qualsiasi altra squadra (15, con 4 vittorie e 3 pareggi in 7 partite). È al momento l’unica squadra a non aver ancora perso nel nuovo anno.

Il Crystal Palace ha segnato 5 gol su rigore quest’anno in Premier League (record condiviso con Everton e Manchester City). Al contrario, il Tottenham non ha ancora subito un gol su rigore (al pari di Leicester e Manchester City) in stagione.

Gli ultimi due gol realizzati dal Crystal Palace in Premier sono arrivato proprio da due calci di rigore, entrambi realizzati da Luka Milivojevic

Harry Kane ha segnato 19 gol nelle sue ultime 14 partite di Premier League giocate in trasferta, segnando nella serie anche tre triplette (contro Leicester, Hull City e Burnley).

Harry Kane ha partecipato alla realizzazione di 3 gol nelle ultime 3 partite giocate contro il Crystal Palace (2 gol e 1 assist).

Harry Kane ha segnato 13 gol nelle sue ultime 12 partite di Premier giocate nel mese di febbraio. Nel febbraio 2018 ha segnato in entrambi i match in cui ha giocato. 

Fonte: Sky

Commenti