Dzeko: “Restato a Roma per notti come questa”

Spezzato l’incatesimo: la Roma torna dopo dieci anni ai quarti di finale di Champions League. Esame Shakhtar superato, a decidere la sfida di ritorno dell’Olimpico il solito Edin Dzeko, autore del gol del decisivo 1-0. L’attaccante bosniaco festante a fine gara: “La standing ovation deve essere per tutta la squadra, perché tutti abbiamo fatto il nostro: siamo meritatamente ai quarti”. Proprio lui, Dzeko, che a gennaio era a un passo da lasciare i giallorossi per sposare il progetto del Chelsea: “Io non volevo andare via – ha ammesso – perchè volevo giocare partite così. Siamo riusciti a fare qualcosa che mancava da 10 anni, andare avanti e giocare con le più forti è un grande orgoglio per noi. Chi non vorrei ai quarti? Non ci penso, ce la giochiamo con tutti. Anche Roma è forte e vuole dire la sua.
 Siamo tra le otto più forti quindi siamo forti anche noi”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui