Entella-Ascoli LIVE alle 20.30. Le ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI

Virtus Entella (4-2-3-1): Paroni; De Santis, Pellizzer, Ceccarelli, Aliji; Troiano, Crimi; Gatto, Aramu, Eramo; La Mantia. All.: Volpe
Ascoli (3-5-1-1): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, D’Urso, Kanouté, Bianchi, Pinto; Clemenza; Monachello. All.: Cosmi.

STATISTICHE & CURIOSITÀ

Dopo il doppio 1-1 dell’andata, tornano a sfidarsi in Serie B Virtus Entella e Ascoli. Dovesse ripetersi nel doppio confronto valido per i playout la situazione di parità, a salvarsi sarebbe la formazione allenata da Serse Cosmi, in quanto meglio piazzata in classifica (18^ a fine campionato). Nelle ultime dieci di B, l’Ascoli ha vinto più partite fuori casa di quante ne abbia vinte l’Entella in casa (2-3 per i marchigiani). Nelle ultime dieci gare giocate in totale, l’Entella ha perso 5 volte (2V e 3P), mentre l’Ascoli ha perso appena 2 gare, a fronte di 4 successi e 4 pareggi. In totale, i precedenti tra le due squadre sono 6, con lo score totalmente in parità: 2 vittorie Entella, 2 per l’Ascoli e due segni X. Curiosità: le vittorie sono sempre arrivate nelle gare casalinghe, con tre punti proprio alla squadra di casa. Tutto esaurito al Comunale di Chiavari, prima volta nel 2017-2018.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 525 volte