Ecco quanto dichiarato da Eleseid Hysaj dal ritiro dell’Albania: “Non è una buona notizia per me che Sarri lascia il Napoli, l’ho avuto come allenatore per 6 anni. Ottima scelta del Napoli prendere Ancelotti, sappiamo quello che ha vinto. Per quanto riguarda il mio futuro sono solo voci, non so nulla”.