ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Carpi, raduno l’11 luglio: dal 15 ritiro a Fanano

Una salvezza ottenuta in anticipo rispetto al termine del campionato nella scorsa stagione e adesso una nuova mini rivoluzione in casa Carpi: Antonio Calabro non sarà più l’allenatore del club, che ha individuato in Marcello Chezzi la nuova guida tecnica e in Stefano Stefanelli il nuovo direttore sportivo della società. Profili non ancora ufficiali, ma che lo saranno a breve. Intanto il club biancorosso ha reso note luogo e date del prossimo ritiro estivo: “La stagione 2018/19 scatterà per i biancorossi mercoledì 11 luglio con il raduno allo stadio Cabassi. Dopo quattro giorni di visite mediche e test atletici, il gruppo partirà domenica 15 luglio alla volta di Fanano, dove si svolgerà il ritiro estivo fino a venerdì 27 luglio. Durante il soggiorno in Appennino, i biancorossi giocheranno tre test-match, il cui programma verrà annunciato prossimamente”, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal Carpi attraverso il proprio sito web.

Questione stadio

La società inoltre ha comunicato di aver completato l’iter di iscrizione alla prossima Serie B, annunciando inoltre novità relative alla questione stadio. “Il Carpi FC 1909 ha completato l’iter di iscrizione al campionato di Serie B 2018/19. Nel rispetto della scadenza del 20 giugno dei Criteri Infrastrutturali – considerati i lavori che nel mese di luglio interesseranno la curva Bertesi-Siligardi dello stadio Cabassi – il Carpi ha depositato istanza per la deroga a giocare le gare interne presso lo Stadio Braglia di Modena. Un atto dovuto nel rispetto dei regolamenti, che non impedirà ai biancorossi di disputare regolarmente le gare interne al Cabassi sin dall’inizio del campionato 2018/19”, conclude la nota.

Calciomercato Carpi: ufficiali gli arrivi di Vano, Frascatore e Piscitella

Ufficiali intanto le prime operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione: “Il Carpi FC 1909 comunica di aver completato il tesseramento a decorrere dal 1 luglio di Michele Vano, Paolo Frascatore e Giammario Piscitella, che hanno firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo”, conclude la nota del club.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui