ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Venezia, Geijo rinnova: “Felice di restare”

Alex Geijo è un veterano del Venezia, 31 presenze e 5 reti nell’ultima stagione in Serie B. Classe ’82, spagnolo, varie esperienze tra Spagna ed Inghilterra. E ora? Il futuro? Resterà per un altro anno col Venezia, è ufficiale: contratto di una stagione e via, sempre lì, al Penzo. E ad annunciarlo è stato proprio lui attraverso un post su Instagram: “Felice di restare!”. Lui, il CEO Andrea Rogg e una sfilza di sorrisi, Vecchi potrà contare sulla sua esperienza. 

Angeloni: “Nessuno ci ha chiesto di andare via”

Valentino Angeloni è il nuovo ds del Venezia e ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione. Dopo i playoff, non sono più una sorpresa e cercheranno di bissare la qualificazione. Magari chissà, riuscendo ad arrivare in Serie A. Serve una squadra competitiva, queste le sue parole sulla Nuova Venezia. Prima un commento sul rinnovo di Maurizio Domizzi, veterano della categoria: “Siamo ottimisti sul fatto che Massimo rimanga con coi anche il prossimi anno”. E ancora: “Tra i giocatori che abbiamo sotto contratto, sedici sono over, quindi ci mancherebbero solo due posti da completare…”. 

“Nessuno ci ha chiesto di andare via”

Continua Angeloni: “Di giocatori nati dal 1995 in poi possiamo inserirne quanti vogliamo. Finora nessuno dei giocatori sotto contratto, nemmeno chi ha avuto poco spazio nella scorsa stagione, mi ha chiesto di andar via perché vuole giocare di più. Ma ora siamo qua, pronti ad ascoltare le esigenze di tutti”. Vari giocatori rientreranno dal prestito: “Credo sia ancora presto per parlarne, chi ha qualche estimatore in più è Signori perché, al di là della retrocessione della Ternana, è reduce da un buon campionato a livello personale”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui