Gli ultimi due posticipi che hanno chiuso la decima giornata di massima serie hanno registrato i successi della Lazio, all’Olimpico, per 2 a 0, sul Cagliari e del Genoa, a Reggio Emilia, per 2 a 1, contro il Sassuolo. In virtù di questi risultati i biancocelesti di Sarri salgono a 15 punti, mentre i rossoblù di Mimmo Criscito, storica bandiera del club ligure, raggiungono il Pisa a quota 6.