NEWS

Gli interventi di Nando Orsi e Lucas Gatti a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore

“L’Inter si è mossa prima di tutte sul mercato e si sta rafforzando, ma aspettiamo di capire le altre come si muoveranno. Il Napoli farà una grande squadra e spero che De Laurentiis riesca a consegnare ad Ancelotti una formazione per 3/4 completa ad inizio ritiro. Il Napoli è già competitivo per cui non deve fare molto, solo completare l’organico in alcuni reparti. E per rinforzare una squadra già grande, bisogna andare sul sicuro perché chi arriva deve far parte di un progetto dove c’è un allenatore nuovo che vuole anche altri profili, ma non sono preoccupato.

Se davvero Sarri andrà al Chelsea farà un salto di qualità perché parliamo di una delle squadre più importanti nel panorama calcistico, ma lo stesso salto di qualità, lo ha fatto il Napoli prendendo Ancelotti”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Lucas Gatti, ex calciatore allenatore

“Il calcio non è un gioco individuale e l’Argentina deve pensare che è un gruppo fatto non solo di grandi musicisti, ma deve essere un’orchestra, solo così si può competere con le altre compagnoni. Altrimenti, si può perdere con chiunque. Puoi avere i migliori attori al mondo, ma questo non vuol dire vincere. Messi sta coprendo tutti gli errori di una Federazione ed è capitato in un periodo nefasto del calcio argentino. Messi ci ha fatto pensare che stavamo bene, ma non è così: lui può giocare in ogni contesto, anche in quello confusionario dell’Argentina. Nessuno ha mai vinto da solo, anche Maradona aveva una squadra alle spalle perché questo non è tennis, ma calcio e per vincere c’è bisogno di tutti”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui