ALTRI SPORT & VARIEPIANETA CALCIO

Bobo Vieri sarà padre. E si prende in giro con una foto “pancia a pancia”

“Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”. Commenta così Bobo Vieri la foto pubblicata su Instagram che ritrae l’ex calciatore e la bellissima fidanzata Costanza Caracciolo, mentre si trovano “pancia a pancia”. È bastata una dolce foto ed un commento ironico per ufficializzare la notizia dell’arrivo del loro primo figlio e per scatenare commenti e cuoricini del mondo social.

Ma i loro follower, oltre a fare tantissimi auguri alla coppia, si sono anche divertiti a fare battute: “Chi è più incinto?”, “Ma il bobo a che mese è?” 

Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza ?? @costy_caraccioloUn post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: La stessa foto è stata caricata anche dal profilo dell’ex velina in dolce attesa: “Per solidarietà si è fatto crescere la pancia! Grazie dad”. Caracciolo appare solare e non perde occasione per fare notare la sua felicità, nelle foto pubblicate appare sempre con uno sfavillante sorriso. 
Per solidarietà si è fatto crescere la pancia!!!! ?? Grazie #dad @christianvieriofficial ????Un post condiviso da Costanza Caracciolo?????? (@costy_caracciolo) in data: Dopo il dramma della prima gravidanza non andata a buon fine, i due hanno pensato di tenere la notizia per loro per un po’ di tempo. Ora hanno deciso di renderlo ufficiale: lo stato d’animo così allegro e felice dei due non può essere che di buon auspicio per la nuova nascita. Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui