
Come stanno i giocatori che hanno giocato i 90 minuti lunedì? In particolare Zapata e Pasalic, che sembrava in difficoltà verso la fine.
Gasperini: Questo accade per tutti perché è stata una partita dispendiosa. Tre giorni non sono tantissimi, con più margine abbiamo più certezze. Ma comunque ci siamo già stati in questa situazione, ne abbiamo già giocate diverse così.
Fonte: SkySport
Appena arrivato in Italia, il serbo potrebbe debuttare già dalla delicata gara di sabato prossimo, al Franchi contro la Fiorentina: “Qui hanno giocato grandi…
Un colpo di testa del difensore francese, a 5′ dalla fine, condanna i biancocelesti a giocarsi il 3° posto nello scontro diretto con il Napoli all’ultima…