
Cercasi reazione
Mazzarri ha esordito parlando della sconfitta arrivata contro il Napoli, prima di analizzare l’avversario del prossimo turno. “Dopo il ko dell’ultima giornata c’è stata un’assunzione di responsabilità collettiva – ha ammesso l’allenatore del Torino -, tutti sono stati partecipi. Adesso bisogna solo pensare alla prossima gara, che sarà difficilissima. Conosciamo l’Atalanta e abbiamo visto anche contro il Milan cosa è stata capace di fare. Li affrontiamo sul loro campo, quindi sarà ancora più complicato, ma vogliamo dimostrarci all’altezza della situazione. La squadra di Gasperini gioca a memoria, hanno giocatori esperti e di livello, hanno fatto bene anche in Europa. C’è gente come Gomez e Zapata che può risolvere le partite in ogni momento, in più c’è un collettivo collaudato dall’allenatore. Fisicamente sono forti e se li lasciamo giocare possono far male sempre. Ma noi, ovviamente, proveremo ad essere competitivi sotto ogni punto di vista”.
Fonte: SkySport
Dopo il pareggio subito in rimonta contro l’Atalanta il tecnico non fa drammi: “Abbiamo preso due gol su due tiri, ma bisogna riconoscere i meriti…