Spalletti LIVE: “Il rigore di Hugo? Mano piena”

Rispetto alla seconda parte della scorsa stagione sembra di vedere una squadra che fa più fatica nel palleggio, ma che è più concreta. Questione di condizione?

L’anno scorso c’erano dei palleggiatori con qualità precise in campo, se penso a Borja Valero è uno dei più bravi, anche Joao Mario… è vero questo fatto che abbiamo aumentato la pericolosità in quelli che usiamo nel reparto offensivo, dobbiamo riuscire a dare un equilibrio a tutte e due le cose, secondo me stiamo lavorando bene. Non capisco questi momenti di flessione che ogni tanto ci capitano, come quel quarto d’ora dopo aver subito il pari con la Fiorentina, o all’inizio del secondo tempo contro il Torino. Questi cali di autostima, di personalità e di quelli che sono i nostri mezzi, i nostri principi e le nostre caratteristiche. Nessuno ci ha regalato niente quindi ci vuole il ghigno del calciatore che ambisce a fare qualcosa di importante per poi raccontarlo e per farlo vedere a tutti quei tifosi che vengono allo stadio

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui