Claudio Vagheggi: “Qualità ed esperienza: Tite, guarda Allan! Al Napoli proposi Pereyra…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, rappresentante in Italia dell’agente di Allan

“Quello che sta facendo Allan è incredibile, spero che Tite si accorga di lui: convocarlo con la Nazionale brasiliana sarebbe un riconoscimento importante alla sua carriera. Allan può giocare in qualsiasi squadra per le sue caratteristiche, è un giocatore completo. E’ consapevole dei suoi mezzi e poi sta crescendo per cui sta acquisendo maturità ed esperienza. Il Napoli ha in rosa un calciatore importante che in tanti vorrebbero.

Il rinnovo? C’è stato a marzo fino al 2023. Allan fa gola a tanti perchè in giro ce ne sono pochi come lui, ma non è facile trattare col Napoli. In genere un calciatore va via se c’è un’offerta importante o se il calciatore non è contento, ma a Napoli non vi sono questi problemi: ha rinnovato da poco e il ragazzo è contento.

Avevo proposto Pereyra del Watford al Napoli e il giocatore piaceva, ma il club aveva investito già tanto e per il Watford era incedibile. Con 25 milioni però sarebbe andato via.

Ospina? La sua prima prestazione è stata un po’ condizionata da un lutto grave da cui è stato colpito. Poi, inizialmente fa sempre un po’ di fatica. Ma, è un ragazzo serio e il suo rendimento è sempre ottimale”.

Commenti