#CESENASTORIES, 7^ puntata: road to San Giusto

Nella settimana puntata di #CESENASTORIES c’è il racconto della settimana che precede la trasferta di sabato a Monte San Giusto. Terza partita fuori casa per i bianconeri di Angelini, seconda in terra marchigiana. Stessi chilometri separano Cesena da Matelica e Monte San Giusto: l’augurio è che il risultato sia diverso. Ad aspettare i bianconeri- che partiranno questa sera per le Marche- nell’anticipo di sabato pomeriggio, c’è l’ex squadra di Fabrizio Corona (sì, il paparazzo…), un punto in più del Cesena e miglior attacco del girone con 11 gol fatti. “Se non chiudiamo bene gli spazi, rischiamo di non prenderla mai”, il flash di Ricciardo. A cui risponde l’ottimismo del presidente del Cesena: “Noi siamo il Cesena”. Un’affermazione che pesa, così come il numero degli abbonati che sta per raggiungere quota 7000.

Allenamenti, scherzi e una sbirciatina nello spogliatoio bianconero per scoprire il regolamento interno... Bandite le ciabatte, il fumo e il cellulare. Mentre presentarsi in ritardo all’allenamento costa 1 euro al minuto, che sale a 2 se si verifica il giorno della partita. La multa più salata? Fare la pipì sotto la doccia: 10 euro!

#CESENAStories è l’esclusivo backstage bianconero: ogni mercoledì e venerdì sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport e sugli account social Twitter e Instagram di Sky Sport.

Fonte: SkySport

Commenti