FERRARA – È vistosamente deluso Leonardo Semplici al termine della sconfitta immeritata contro l’Inter. “Tiratemi un po’ su, perché giocare una partita così e non portare a casa punti dà dispiacere. Abbiamo fatto una partita straordinaria, faccio i complimenti ai ragazzi. Purtroppo di là hanno un grande giocatore come Icardi che ha fatto la differenza, ma come prestazione la nostra è stata la migliore per l’avversario: ci stava stretto persino il pari, non meritavamo assolutamente di perdere”.
Inter Fonte: Repubblica.it
L’Europa League dei doriani può passare soltanto dalla mancata licenza Uefa al Genoa. Brutta prova della squadra di Mihajlovic, dominata per oltre un’ora dai…