NEWS

Gli interventi di Alfredo Pedullà, Marco Bucciantini, Francesca Benvenuti, Sandro Ruotolo e Sabatino Durante a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“Sarebbe importante per il Napoli fare risultato contro il Psg per continuare a pensare che l’impresa sia possibile, ma soprattutto per la certificazione definitiva del valore della squadra azzurra.

Dzeko spesso ha fatto male al Napoli al San Paolo per cui il Napoli non dovrà farsi condizionare dalla scarsa vena realizzativa dell’attaccante che resta un calciatore pericolosissimo. Tornando alla Champions, sarà una gara di fuoco a Parigi per il Napoli e soprattutto per gli esterni che avranno di fronte Di Maria, Mbappè. Mi farebbe piacere se giocasse Mertens domani.

Piatek? Non ha segnato alla Juve, ma sa tenere palla, gioca per i compagni per cui non è una bocciatura. Non credo ci siano società italiane disposte anche a svenarsi per prenderlo a gennaio, semmai si proverà a prenderlo, lasciarlo a Genova per poi portarlo in squadra a giugno.

La vicenda Diawara avrà uno sviluppo nel prossimo mese. E’ penalizzante il modulo adottato da Ancelotti perchè nel 4-4-2 Diawara fa fatica per cui bisognerà capire quanto giocherà. Se farà poche apparizioni, il ragazzo potrebbe anche pensare di andare via, ma fossi nel Napoli lo darei solo in prestito”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista

“La Roma in questi 180 minuti si gioca la qualificazione. Inter e Napoli invece, stanno bene, hanno un girone difficile e dovranno faticare non poco. Il Napoli è nel momento migliore, ha scoperto di avere un buon organico ed anche che può cambiare se le cose non vanno bene. Il Napoli è la rivelazione dell’anno perchè ha dimostrato di avere orgoglio e la grande voglia di riconfermarsi”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista

“Sto andando all’hotel dove alloggia il Napoli che è in una posizione fantastica. Inizia a sentirsi l’attesa e quello di domani sarà un esame importante per la squadra di Ancelotti. Se c’è una crepa nel Psg è in difesa, mancherà Thiago Silva, giocherà un portiere non del tutto affidabile e credo che qualche occasione al Napoli la concederà. La squadra azzurra ha la testa giusta e per 3 anni abbiamo esaltato il gioco di Sarri, adesso c’è un nuovo corso che fa rima anche con serenità e amministrazione delle forze.

Tra Mertens e Milik credo sia più adatto il belga che è più imprevedibile, mentre immagino un Maksimovic nuovamente titolare”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Ruotolo, giornalista

“Sono in attesa della partita di domani. Ancelotti è un grande allenatore, ieri ci siamo divertiti con Sarri e oggi è Ancelotti che ci sta facendo divertire.

Col Psg credo che giocherà Ospina perchè ha più esperienza, ma devo dire che anche i nuovi mi stanno piacendo e ad esempio mi sono innamorato di Malcuit e Fabian. Ancelotti deve essere bravo a capire chi ha più motivazioni perchè la qualità è ormai distribuita in tutta la rosa”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sabatino Durante, operatore di mercato

“E’ vero che il Brasile sta valutando Allan: io stesso ho più volte sottolineato il valore del calciatore a Tite. Tanti spifferi porteranno ad una convocazione, il ragazzo lo merita”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui