
Su Higuain
Ci siamo sentiti un paio di giorni fa, ritrovarlo come avversario sarà emozionante. Insieme abbiamo vinto tutto, vederlo dall’altra parte sarà strano. Come sta? Non gli ho chiesto niente sull’infortunio. Continuiamo a sentirci noi sudamericani, anche in video. Stiamo attendendo una sua riposta in merito
Fonte: SkySport
Il tecnico e le voci sul futuro della panchina rossonera: ”Sono cose che non mi interessano, non penso che la società possa bluffare con una persona come me….
Mancini non gradisce gli scontenti, il portiere vorrebbe giocare la Champions, anche se l’agente nega contatti con il Psg. Il club intanto fissa il prezzo in…