NEWS

Antonio De Iesu (Questore di Napoli): “Arsenal-Napoli non ci preoccupa in maniera particolare. Venduti mille biglietti: il servizio d’ordine sarà adeguato”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio De Iesu, Questore di Napoli

“Ci prepariamo sempre al peggio: è una strategia vincente. Valutiamo tutte le opzioni critiche, ma Arsenal-Napoli non ci preoccupa in maniera particolare. Siamo sui 1000 biglietti venduti finora e ne approfitto per dire che ci sono due check point per i tifosi inglesi: uno alla stazione marittima e l’altra a San Nicola alla strada. Da queste due postazioni, in tutta sicurezza prenderemo i tifosi inglesi e li accompagneremo allo stadio San Paolo.

Hooligan? Non c’è particolare allarme e abbiamo un flusso informativo continuo con i poliziotti inglesi. Arriveranno già domani alcuni i tifosi inglesi e per questo siamo pronti: presidiamo anche le aree della movida. Abbiamo gestito tifoserie anche più delicate per cui siamo fiduciosi, ma allo stesso tempo attenti. Ci sarà un robusto servizio di ordine pubblico.

Non diamo enfasi agli striscioni apparsi stamani in città, non siamo allarmati ma la DIGOS lavora per capire il gruppo di tifosi che ha promosso questa iniziativa”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui