NEWS

Gli interventi di Gianfranco Lucariello, Tarcisio Burgnich e Mimmo Malfitano a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista

“Il paragone tra Sarri e Ancelotti nuoce alla società, un ritorno di Sarri, criticato a Londra così come Jorginho, è tra l’altro impossibile. Serve un bel risultato per superare questo momento, impedire tutte queste chiacchiere tra i tifosi: il secondo posto deve essere blindato, ma le prestazioni non sono all’altezza. Il giocattolo non deve rompersi, il Napoli non aveva fenomeni prima, non ha brocchi adesso. Insigne? Mi dispiace ma se non cambiano le cose si va verso la separazione. Tutto è cominciato quando Raiola è diventato procuratore di Insigne”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Tarcisio Burngich, ex calciatore

“Napoli? Vinicio diede qualcosa in più al calcio italiano ai miei tempi, quando si giocava col 4-4-2 e il libero. Koulibaly il mio erede? Deve dimostrare continuità, come tanti altri buoni calciatori. C’è da recuperare anche la passione dei tifosi: serve la continuità di risultati.

Ancelotti? Darà molto al Napoli”

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“Valutazione della rosa del Napoli? I dati non sono inventati! L’eliminazione con l’Arsenal è stato frutto di un atteggiamento scellerato, un appannamento fisico ha portato il Napoli a perdere a Londra, seppur non inferiore ai Gunners.

Ancelotti? Se si spendono 6,5 milioni a stagione e non accade nulla, non si può essere contenti. 100 milioni per Allan? Siamo fuori mercato, così come 50 milioni per Hysaj. Il Napoli non ha saputo neanche comprare, 25 milioni per Verdi che a 27 anni ha fatto bene solo a Bologna”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui