Per la seconda volta di fila, il tecnico biancoceleste parla solo attraverso il canale ufficiale del club alla vigilia del match col Torino: “Una sfida da disputare nel migliore dei modi per finire la stagione al meglio. Porteremo tanti altri ragazzi della Primavera, si sono…
Fonte: Repubblica.it