ESCLUSIVA PA – PALMIERO, FORTE PRESSING DEL BENEVENTO. LE ULTIME SU JAMES RODRIGUEZ

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, su Luca Palmiero, centrocampista classe 96′ lo scorso anno in prestito al Cosenza in cui si è messo in luce, è in forte pressing il Benevento, nella persona del Presidente Vigorito, che lo vorrebbe in prestito. Sul giovane calciatore c’è da registrare anche l’interesse da parte del Lecce, neo promosso in A.

Aggiornamenti su quella che potremo chiamare la telenovela dell’estate, ovvero la trattativa per James Rodriguez: il nodo è sempre la formula del trasferimento, De Laurentiis non si muove dalla proposta di un semplice prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto, mentre Perez continua a chiedere solo la cessione definitiva. Ancelotti brama il fuoriclasse colombiano (che ha già l’accordo totale col Napoli), il cui contratto peraltro scade nel 2021: allo stato delle cose, un’idea potrebbe essere quella di un pagamento dilazionato.
Nelle ultime ore c’è da tenere in considerazione un possibile inserimento del Manchester United, club nelle cui fila milita Pogba, da diverso tempo ormai nella lente d’ingrandimento del Real Madrid: se non si dovesse trovare un’intesa a stretto giro di posta tra ADL e Perez, la società spagnola potrebbe, come parziale contropartita, inserire nella trattativa per il francese proprio James.

 

 

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 1598 volte