NEWS

Enrico Fedele: “Elmas poco dinamico senza palla, ma sa giocare a pallone”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore

“Il Napoli ha bisogno di due calciatori per completare la rosa: un attaccante ed un centrocampista di quantità. Di Lorenzo deve dimostrare di essere da Napoli, è un potenziale che conosce già i dispositivi. La Juve fa un campionato a parte e la mia rabbia è che De Laurentiis e Ancelotti si permettono di dire che vogliono vincere.

Elmas ha un difetto: non è dinamico senza palla, ma sa giocare a pallone. Ha il colpo del giocatore a ridosso della punta perchè ha un buon dribbling, ma non ha lo spunto di velocità.

Il Napoli è incompiuto perchè sta andando avanti con due idee diverse: una del presidente e l’altra dell’allenatore. De Laurentiis vuole un attaccante, l’allenatore un giocatore dietro la punta per cui sono due linee di pensiero diverso.

Non credo che Milik faccia problemi ove mai dovesse arrivare Icardi o un altro bomber: tutti i grandi club hanno alternative valide. Milik è una prima punta atipica e con un centravanti alla Lewandowski può giocare bene.

De Laurentiis sta tendendo una mano ai tifosi del Napoli con la campagna abbonamenti: abbassando i prezzi si aumentano le presenze all’impianto. Però, non è sufficiente perchè i napoletani, al di là dello stadio, vogliono vincere”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui