Elmas: “Napoli, sarò protagonista in Champions. Ronaldinho mio idolo”
Eljif Elmas è stato presentato questo pomeriggio come nuovo calciatore del Napoli. Direttamente dal teatro di Dimaro, il centrocampista ha dichiarato che la partecipazione degli azzurri alla Champions ha influito nella sua scelta.
La Champions ha influito nella scelta Napoli?“Certo, è ovvio. E’ stata una delle motivazioni che mi hanno spinto a venire qui, col Napoli potrò dare il meglio, proverò a esprimere il mio talento e giocare la Champions League”.
Ti rivedi in Fabian e Zielinski? “Sì, li conosco, potrei essere simile a loro ma ogni calciatore ha delle qualità particolari. Idolo? Ronaldinho”.
Hai sentito Pandev? “Mi ha detto di apprezzare questa maglia, so quanto siamo forti. Mi ha detto di notare l’appoggio dei compagni, questa è una squadra adatta per me”.
Che effetto fa essere allenato da Ancelotti? “Per me è un sogno stare al suo fianco. Posso acquisire tutto ciò che mi può dare il mister. Indicazioni tattiche? E’ ancora presto, non voglio sbilanciarmi. Sono cose fra me e Ancelotti, sono passati solo due giorni, lavoreremo sulla tattica”.
Hai sentito Ancelotti prima di arrivare? “La telefonata di Ancelotti ha avuto un gran peso nel prendere questa decisione”.
TMW