NEWS

Gli interventi di Gianluca Monti, Mario Somma, Giovanni Visnadi e Nicolò Schira a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

“Pepè sarebbe un colpo importante, ma ancora non è andato in porto e per questo dobbiamo essere equilibrati. In una squadra come quella che sta allestendo il Napoli, manca un rinforzo a centrocampo, un calciatore dalle caratteristiche più simili ad Allan. Lo scorso anno dopo un inizio esplosivo è andato un pò in affanno per cui un’alternativa ci vorrebbe.

James Rodriguez al Napoli non è semplice perchè il club azzurro non si discosta dalle sue condizioni. Siamo però di fronte ad un dentro o fuori e presto capiremo se vestirà l’azzurro o meno.

Credo che De Laurentiis non voglia James fino in fondo perchè non è mai andato incontro alle richieste del Real Madrid, probabilmente non lo ritiene necessario”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Somma, allenatore

“Il Napoli mai come in questa stagione è vicino allo scudetto perchè ha tante cose positive, ha la continuità tecnica, ha una squadra già forte ma che si sta rinforzando con acquisti di grande livello mentre le altre grandi non hanno ancora una propria fisionomia. Questo Napoli mi affascina tantissimo.

Avere un giocatore che sulla trequarti è in grado di proteggere palla è una caratteristica che serve ad una squadra che lotta al vertice, ma Pepè non ha queste caratteristiche. Un trequartista vero lo prenderei”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Visnadi, giornalista

“Il suo futuro, lo sceglie solo Icardi e non dipende dal Napoli o dall’Inter. Non è un mistero che Icardi voglia andare alla Juventus e gli è stato detto che giocherà al fianco di Ronaldo. Non è una questione di prezzo: Marotta farebbe volentieri uno sconto al club azzurro, ma se Icardi non ci vuole andare, non c’è nulla da fare. Non dico che Icardi non voglia andare a Napoli, ma che vuole la Juve e alla fine credo che il braccio di ferro lo vincerà il club bianconero perchè non si può presentare con Dybala falso nove, serve un centravanti vero”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicolò Schira, giornalista

“La Juve resta la favorita per Icardi anche perchè si è mossa con grande anticipo. Il Napoli ha provato a recuperare il terreno, ma il gradimento del ragazzo non è cambiato. Solo Napoli e Juve hanno provato realmente a prendere Icardi, la Roma invece viene vista come un passo indietro. Se il Napoli pensa di prender un grande numero 9 vuol dire che non ritiene Milik un attaccante che sposta gli equilibri.

Hysaj? La Roma è una pista percorribile: ha manifestato un interesse, ma deve prima fare un’uscita. Il rapporto con Sarri è idilliaco, ma dovrebbero incastrarsi troppe cose affinchè l’affare con la Juve vada in porto”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui