Una nuova avventura in Sardegna con la maglia del Cagliari, tre anni dopo l’ultima volta. “Sono contentissimo di essere tornato in questa Terra dove mi […]
Il campionato riparte sabato con la sfida tra le due squadre che venivano indicate come le principali rivali della Juventus per il titolo: entrambe però…
Benitez: "Non mi piace perdere e non mi piace perdere così"
Dopo la sconfitta con il Verona l’allenatore del Napoli è apparso preoccupato: “Non abbiamo iniziato bene e poi abbiamo subito il gol. Lo scorso anno avevamo il record di successi in trasferta, adesso dobbiamo continuare a lavorare e fare molto meglio”
Parole chiave: Fan Club, Napoli, Rafa Benitez, Serie A 2014-2015,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.