Gli interventi di Gabriele Marcotti e Marcel Vulpis a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gabriele Marcotti, giornalista
“La famiglia reale del Qatar si sente sotto pressione già per il Psg e c’è stato un grosso abboccamento con Radrizzani per cui non credo voglia investire nel Napoli. Il Daily Mail ha fatto uscire questa notizia, ma non è stata pubblicata nel giornale, ma solo sul sito per cui è un po’ da prendere con le molle.
Il Liverpool ha nel campionato una priorità rispetto alla Champions, ma ha recuperato punti e di certo vorrà ben figurare”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Marcel Vulpis, giornalista
“La situazione che vive il Napoli è pericolosa perché si è snaturata la natura del contratto che esiste tra società e dipendenti. I calciatori si stanno muovendo come liberi professionisti, ma c’è un contratto di mezzo e non si può far finta di niente. Per me, i calciatori dovrebbero essere pagati anche come dei liberi professionisti e invece chiedono garanzie, ma quando le cose non funzionano poi si comportano come dei lavoratori indipendenti. Se Al Thani deciderà di acquistare un club credo che andrà su una società dal valore superiore a quello del Napoli. Ad oggi, me lo auguro, ma non gli consiglierei di investire in Italia”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 824 volte