L’ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha voluto ringraziare tutti con un post sul suo profilo Twitter: “Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per la opportunita’che mi e’stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli. FORZA NAPOLI SEMPRE”.
Un colpo di testa del difensore francese, a 5′ dalla fine, condanna i biancocelesti a giocarsi il 3° posto nello scontro diretto con il Napoli all’ultima…