Gli interventi di Ciro Venerato e Daniel Boga a CalcioNapoli24 TV

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24.it per le ultime di calciomercato sul Napoli. Ecco le sue parole.
“Vertonghen e Napoli due destini che non si incontreranno. Smentite azzurre a parte (fanno parte del gioco), la verità è un’altra. Ci sono stati contatti informali con suo agente e soprattutto con un agente FIFA vicino al mondo degli Spurs. Notizie che hanno subito gelato il club azzurro. Il centrale chiede 5 milioni di euro netti a stagione. Senza contare la mega commissione chiesta dagli agenti per lo scatto alla firma. Visto che a giugno si svincola”.
Daniel Boga, agente di Jeremie Boga, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24:
“Molti aspetti da migliorare, la Serie A è l’università degli aspetti tattici e quindi un calciatore come Boga riceve dei miglioramenti. C’è ancora tanto da migliorare”.
“Può giocare su tutto il fronte offensivo, ha buona qualità e tecnica. Sta giocando spesso sulla sinsitra e si abitua a quei movimenti. Però contro la Juventus ha giocato sulla fascia destra e ha fatto bene anche su un’altra fascia”.
“E’ pronto per una grande squadra”.
“Futuro? Vedremo, nel calciomercato non si sa mai. Anche lui è pronto per una sfida in una big”.
“Prezzo? Domanda da fare al Sassuolo”.
“Ho parlato con Giuntoli? (ride, ndr). Il Napoli è un grande club come Juve, Roma, Inter e Milan. A Boga piace il Napoli, è un club importante e rientra tra i sogni di Boga. Non è l’allenatore che fa il club, il Napoli è un club importante come la Juventus”.

Berardi e Boga verso il Napoli! Non solo Rrahmani e Amrabat per giugno. Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Il Napoli del secondo tempo con la Lazio mi è piaciuto davvero tanto. Il Napoli ha fatto la partita, la Lazio è una squadra con 10 vittorie di fila. Ci sono miglioramenti importanti. Rrahamani è del Napoli già da un po’, operazione definitiva in tutti i contorni. Visite mediche a Villa Stuart martedì. Rrahmani è un giocatore del Napoli. Presto lo sarà anche Amrabat, si limano i dettagli con il calciatore. 30 milioni più bonus al Verona per la doppia operazione. Saranno i primi due acquisti di giugno, ma arriveranno altri. Boga e Berardi i prossimi due acquisti di giugno, 20 milioni la valutazione di Boga e 30 quella di Berardi, operazione da circa 50 milioni per il Napoli. Queste saranno le prime quattro pedine del Napoli del futuro. Entrambi i calciatori del Sassuolo hanno bisogno di nuovi stimoli e vogliono Napoli”.
“Gattuso pienamente coinvolto nel mercato del presente e futuro del Napoli, l’idea del Napoli è quella di continuare con Gattuso anche in futuro”.
“Il Napoli valuta la questione terzino sinistro. Ghoualm ancora fuori condizione non fa gola alle squadre in Europa. Politano ora è obiettivo anche di Milan e Roma, l’operazione si è complicata.
Luperto resta in azzurro, Tonelli pronto alla cessione. La Samp resta favorita, ma resta la differenza di valutazione. Prestito gratuito con obbligo di riscatto a 2 l’offerta della Samp, Giuntoli spinge per il prestito oneroso e riscatto fissato a 3 milioni. Cremonese in vantaggio su Gaetano, cerca un calciatore con quelle caratteristiche. Llorente non va via al 100%, dipende da Politano e tante altre cose. L’Inter ha bloccato Giroud. Ma se l’operazione non dovesse concludersi il Napoli proverà nei giorni finali a proporre Llorente per Politano. Younes pronto alla cessione, ma il Napoli ha bisogno di un calciatore esterno, Callejon ha bisogno di rifiatare spesso”.
Commenti