IN EVIDENZAINTERVISTENEWS

Insigne: “Basta danni, ora abbiamo lo spirito giusto di Gattuso”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria contro la Sampdoria è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Stiamo dando continuità al lavoro, oggi è stata una vittoria del gruppo. Chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano, è questo lo spirito giusto. Siamo stati bravi a restare calmi e a portare i tre punti a casa”.

State ritrovando tanti calciatori importanti che erano infortunati. “Ora che tutti torneranno ci daranno una grossa mano. Siamo stati bravi noi a non abbatterci davanti ai tanti infortuni, soprattutto grazie alla grinta del mister, una cosa che ci sta trasmettendo. E’ importante per affrontare ogni partita con lo spirito giusto”.

Sugli obiettivi: “Ora pensiamo partita dopo partita. Veniamo da tre risultati utili di fila, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Bisogna restare sempre così concentrati”.

Mancini ti ha osservato. “Ho la fiducia del c.t., ho sempre risposto bene quando mi ha chiamato in causa. Sto dando tanto al Napoli anche per conquistarmi un posto per gli Europei. Ora qui siamo sulla strada giusta. All’inizio abbiamo fatto tanti danni, ora bisogna rimediare e fare il meglio possibile”.

TuttoMercatoWeb.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui