Faouzi Ghoulam attraverso il suo profilo Instagram lascia un messaggio ai tifosi: l’odore del prato verde. I tifosi. L’adrenalina nel gioco. Sono un calciatore e mi manca. Gioco sull’ala sinistra: attacco e difendo. Ma ora non ci resta che difenderci: restiamo a casa. Lo sport tornerà. E sarà più sorprendente che mai.