Napoli, per Milik fissata a metà maggio la deadline per il rinnovo di contratto

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata al rinnovo di Arkadiusz Milik. Il contratto dell’attaccante polacco scadrà nel 2021 e in questo momento c’è una fase di stallo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club avrebbe fissato una data limite per metà maggio e qualore non ci fosse un accordo entro quel periodo sarebbe difficile ipotizzare una sua permanenza in azzurro. La trattativa per il prolungamento ci sarebbe. TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui