Rete Cobe annuncia: “Callejon verso il Granada”

Le lacrime di Callejon del dopo partita con la Juventus in un certo senso avevano già annunciato l’addio alla società azzurra. Oggi la conferma: la radio spagnola Rete Coba ha diramato la notizia secondo cui, il calciatore azzurro avrebbe firmato un pre contratto  con  il Granada, cub vicino a casa sua in Andalusia, dove Callejon  ha ancora parte della famiglia. Quindi l’esterno voluto da Rafa Benitez a Napoli, città in cui ha vissuto per sette anni avrebbe scelto di  ritornare in patria. Nulla ancora di ufficiale ma l’addio oramai appare scontato a meno di imprevisti dell’ultimo momento. Pur di tornare a casa lo spagnolo è disposto anche a ridursi l’ingaggio.  Altro indizio importante è quello che il Granada sta per perdere  un giocatore in scadenza, ovvero  Alvaro Vadillo, attaccante 25enne che si sarebbe già accasato con il Celta Vigo. L’ingaggio di Vadillo, consentirebbe al Granada di destinare liquidi  al contratto di Callejón.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui