Osimhen , come riferito dai colleghi di Sky, ha lasciato l’albergo pochi minuti fa (immagine in basso) e adesso incontrerà Gattuso. Insieme a lui, sempre presente il suo agente con cui è sbarcato in Italia in mattinata.
Napoli – A ognuno la sua: perché le missioni (im)possibili stanno per partire e conducono direttamente tra le stelle. Pronti, via: destinazione paradiso, che per […]
Fabio Quagliarella, dopo l’arrivo di Immobile al Torino sta trovando poco spazio. Anche con i tifosi granata il rapporto non è più idilliaco vista la […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.