COPERTINAL' AVVERSARIORUBRICHE

L’AVVERSARIO – Domenica sera il Napoli ospita il Milan a Fuorigrotta

Dopo la vittoria a Marassi contro il Genoa, il Napoli sfiderà domenica alle 21:45 allo stadio San Paolo il Milan. Reduce dalla grande vittoria contro la Juve per 4-2, i rossoneri sono in un buon periodo di forma, in quanto sono imbattuti dalla prima partita della ripartenza del campionato e in classifica sono a tuota 49 con 14 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Per quanto riguarda i gol, sono 43 i realizzati e 39 quelli subiti, il capocannoniere della squadra è Ante Rebic con 10 reti, seguono Theo Hernandez, Calhanoglou, Rafeal Leao e Ibrahimovic con 5 gol, bonaventura a 3, Kessie a 2 e Castillejo a 1.

I precedenti contro il Napoli – Sono 147 i precedenti tra le due squadre in Serie A, con 44 vittorie per il Napoli, 47 pareggi e 56 trionfi epr il Milan. L’ultima vittoria del Napoli il 25 agosto 2018 col risultato di 3-2, l’ultima vittoria del Milan al San Paolo il 25 ottobre 2010, risultato 1-2.

La formazione tipo del Milan – Modulo 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, difesa a quattro con Conti, Kjaer, Romagnoli e Hernandez, a centrocampo Kessie e Bennacer, sulla trequarti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic.

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui