Achraf Hakimi è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato l’Inter attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito e poi diffuso tramite i propri canali social: il calciatore al momento è totalmente asintomatico e seguirà adesso le indicazioni previste dal protocollo sanitario in atto.
L’Inter, questa sera, è impegnata in Champions League contro il Borussia Mönchengladbach: Achraf Hakimi non ci sarà.
MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach.
L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario
Un punto nelle prime due giornate, peggior partenza degli ultimi quindici anni. Contro la Sampdoria sul piano del gioco si sono visti passi avanti ma restano…