NEWS

Gattuso, l’ex agente: “Lui è tranquillo e sereno, assurdo che venga messo in discussione”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, ex agente Gattuso.

“Sono dispiaciuto per il momento del Napoli, poi però magari certe cose si risolvono. Gattuso fa il suo lavoro, il presidente ha tutto il diritto di chiamare altri lavori. Sicuramente Rino è concentrato sulle vicende sportive. Il Napoli ha alternato ottime prestazioni a gare sfortunate come quella di Supercoppa o non all’altezza come quella di Verona. Gattuso delegittimato? Non ha bisogno di questo, lui è consapevole delle sue qualità e del suo lavoro. Lui è tranquillo, fa il suo lavoro. Il presidente vuole continuare con lui? Perfetto. Il Napoli deve recuperare una partita e se la vince è tra le prime. Non dimentichiamo la storia del Milan: sembrava una polveriera, Pioli era esonerato una settimana sì e una no. Secondo me Rino è sereno. Il presidente può fare quello che vuole.
Lui è concentrato sul suo lavoro ed è tranquillo. Anche perché la situazione sportiva del Napoli è adeguata. Ora Gattuso accetterebbe il rinnovo? Dico che per me è un assurdo il fatto che venga messo in discussione. Calma, vediamo come vanno queste cose. Se il presidente lo vuole mettere in discussione sono scelte sue e ha il potere di farlo. A me sembra una situazione sbagliata. Lui la vive tranquillo perché è consapevole della qualità del gruppo e dello staff. Ovviamente quando perde gli girano le scatole ma continua a lavorare con impegno, dedizione, i ragazzi lo seguono. Se pensiamo alla finale di Supercoppa Italiana se l’epilogo fosse stato diverso nessuno avrebbe detto nulla.
Osimhen? Sta bene, a Verona ha giocato. Però ha bisogno ovviamente di recuperare. Occorre più pazienza e tolleranza rispetto a quella che ci sarebbe in una stagione normale”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui