Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, intervenuto in diretta a ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Apertura stadio Maradona? Penso di sì, a breve avremo l’Europeo con il pubblico. Potremmo arrivare nell’ultima giornata di campionato ad avere tifosi, ovviamente devono esserci le condizioni per fare ciò con un accordo tra la Federcalcio e Ministero della Salute. Penso che con i vaccinati sia possibile. Chi è vaccinato deve avere il libero accesso ad un evento come accade anche all’estero. Se dovesse avvenire anche da noi, la percentuale che leggo è del 20%. Noi siamo pronti per questa opportunità, probabilmente tra qualche mese si potrà fare.
Lavezzi? Noi abbiamo dato disponibilità al calciatore, ma richieste ufficiali non ci sono. Siamo pronti comunque”
Fonte: CalcioNapoli24