Jorginho, l’agente a Radio Marte: “Può entrare nella lista del Pallone d’Oro, vale circa 50 milioni”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho.

“Ieri sera ero a Wembley. Rigore calciato? Lui calcia quel tipo di rigore in allenamento almeno 30-40 volte al giorno, gli riesce in automatico ormai. Ha vinto la Champions League e ha fatto molto bene. Adesso magari domenica può vincere anche l’Europeo. E magari può entrare anche nella lista del Pallone d’Oro.
L’ho sentito, va tutto molto bene, anche prima di ieri sapeva che non era facile. La Spagna ha giocato la sua più bella partita dell’Europeo ma alla fine, ai rigori, nonostante l’errore sul primo, si può vincere comunque e questo è il bello del calcio.
Emerson? Ha fatto benissimo nel primo tempo pur non giocando tanto nelle partite precedenti, ha fatto beniissimo. Può rinnovare a restare al Chelsea? Magari sì.
Abbracciare Jorginho dopo il rigore? Lui è il protagonista, io sono solo un collaboratore e gli do una mano. Lavoriamo da 10 anni insieme e sappiamo che dopo il lavoro arrivano i risultati.
Proposte per il ragazzo? Oggi la valutazione di Jorginho è di circa 50 milioni. Se arriva una squadra…Ovviamente ha fatto tante finali. Qualche club mi ha chiamato? Sì ma il nostro primo pensiero è parlare con Marina Granovskaia per il rinnovo. Sicuramente questo è un momento molto importante della sua carriera, lo aspettava da 20 anni”.

Commenti