NEWS

Ciro Borriello (Ass. Sport Comune di Napoli): “Italia-Argentina al “Maradona” sarebbe straordinario, Napoli pronta ad ospitare questa gara”

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13 sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, va in onda “Arena Maradona”, programma radiofonico sportivo condotto da Gianluca Miranda e Diego Maradona Junior. Nella puntata odierna è intervenuto  Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli.

CIRO BORRIELLO

“Organizzare a Napoli una sfida tra Italia e Argentina in onore di Diego Armando Maradona sarebbe una cosa straordinaria. Sarebbe bello ospitare due nazionali vincenti, questa notizia è sempre più vicina a diventare realtà. Napoli è pronta ad ospitare questa gara. Vorremmo aspettare per decidere la data. Lo stadio, adesso, potrebbe avere una capienza limitata per via della pandemia. Ci piacerebbe vedere questa partita in un Maradona pieno di gente.

Statua del Pibe de Oro all’esterno dello Stadio di Fuorigrotta? L’opera è pronta, a giorni daremo una bella notizia alla città di Napoli. Ci siamo quasi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui