NEWS

Dimaro, il sindaco: “Bilancio ritiro assolutamente positivo. Futuro con il Napoli? Propongo un mese qui e uno in Abruzzo”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro-Folgarida

“Bilancio ritiro? Assolutamente positivo. Abbiamo cominciato con l’esperimento della capienza al 50% organizzando uno dei ritiri più importanti, abbiamo avuto qualche tifoso in meno ma era ovvio, siamo soddisfatti oltre le aspettative. La Provincia autonoma di Trento può legiferare e ha sperimentato sulla capienza, siamo un modello. I tifosi sono stati esemplari per seguire le nostre richieste, la priorità è la sicurezza.
Futuro con il Napoli? Noi non vogliamo scalzare nessuno, anzi Castel di Sangro ha fatto ciò che potevamo fare noi. La cosa importante è che la squadra sia in forma per fare bella figura anche per noi. Io sono un sindaco, propongo un mese di ritiro a Dimaro e un mese a Castel di Sangro, si sta bene sia qui che in Abruzzo. Futuro gemellaggio con Castel di Sangro? Perché no, sono due realtà molto più vicine di quanto si pensi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui