NEWS

Gli interventi di Antonio Corbo e Maurizio Criscitelli a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.
“Vendita libera per i biglietti di Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso e prevista, conoscendo anche l’equilibrio del Viminale. Mi sembra una buona notizia. Napoli-Benevento? Atteggiamento che rivelava un mediocre impegno, il Napoli deve migliorare anche nella qualità dello stile. Se 8000 persone vanno per amore del Napoli a vedere una partita che non contava niente non si può avere un atteggiamento rinunciatario e imperdonabile. Il Napoli ha accettato di colare a picco. Si può perdere ma dopo un’eclatante sconfitta per 1-5 è mancato un cenno di cortesia e di rispetto nei confronti del pubblico per scusarsi.
Probabilmente il Napoli si sta attrezzando meglio a livello giovanile, Spalletti è un grande allenatore e magari ci punta”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente Napoli club Bologna.
“Napoli-Juventus? La vendita di tagliandi per i settori ospiti è solo per i sottoscrittori della tessera del tifoso della Juventus. Per i residenti in Campania vendita libera, dovrebbe partire oggi o al massimo domani mattina. Tantissimi non avevano ancora acquistato il biglietto in Campania perché non avevano la Fidelity Card. Sono ancora disponibili tutti i settori”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui