NEWS

Spartak scatenato sui social: i tre tweet con cui ha deriso il Napoli

 Spartak scatenato sui social: i tre tweet con cui ha deriso il Napoli

Logo: OneFootball

OneFootball

Redazione

Spartak Mosca-Napoli è stata una partita infuocata, ma non solo in campo, dove la squadra di Spalletti ha perso 2-1 con il tecnico toscano che non ha voluto stringere la mano al collega Rui Vitoria.

La sfida è proseguita sui social e, in particolare su Twitter, dove il club russo ha deriso Spalletti per la mancata stretta di mano e ha proseguito postando alcuni tweet sarcastici nei confronti del Napoli.

A proposito dell’episodio andato in scena a fine partita, Spalletti ha dato la sua versione ai microfoni di Sky Sport: “Perché lui non mi è venuto a salutare all’inizio? Si saluta all’inizio! Non alla fine perché hai vinto. Io saluto sempre all’inizio. Lui dice: ero venuto, non c’eri. Stavo a mettermi le scarpe, poteva venire dopo. Si saluta all’inizio. Benvenuto!”.

Il club russo, a quanto pare, non ha preso bene la reazione dell’allenatore ex Zenit, Roma e Inter, visto che ha proseguito con un altro tweet, nel quale vengono riprese le parole dello stesso Spalletti al termine della sfida di andata, vinta per 2-3 dallo Spartak.

Onefootball.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui