COPERTINALA PARTITARUBRICHE

LA PARTITA – Milan-Napoli 0-1, decide Elmas

Il Napoli batte a San Siro il Milan con un gol nel primo tempo di Elmas, gli azzurri gestiscono bene la partita in fase difensiva

PRIMO TEMPO

Al 5′ minuto arriva subito il vantaggio del Napoli con Elmas che va a segno con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 17′ ci prova il Milan con una deviazione di testa di Ibrahimovic, il pallone termina di poco fuori. Al 33′ si rende pericoloso Florenzi con un gran tiro da fuori area, pallone di poco a lato. Al 45′ termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Al 48′ grande parata di Ospina su un tiro di Ibrahimovic, il colombiano spedisce in angolo. All’89’ arriva il pareggio del Milan con Kessie, ma il VAR annulla il gol per fuorigioco.

IL TABELLINO

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (dall’86’ Kalulu), Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali (dal 79′ Bennacer); Messias (dal 79′ Castillejo), Brahim Diaz (dal 63′ Giroud), Krunic (dal 63′ Saelemaekers); Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrhamani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme (dal 54′ Lobotka); Lozano (dal 78′ Politano), Zielinski (dal 78′ Ounas), Elmas (dall’86’ Ghoulam); Petagna (dal 78′ Mertens). All. Luciano Spalletti.

Arbitro: Davide Massa di Imperia.

Ammoniti: Di Lorenzo (N), Malcuit (N).

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui