Napoli, Victor Osimhen positivo al coronavirus. L’attaccante, che in questi giorni era tornato nel continente africano per trascorrere le vacanze con la famiglia, è risultato positivo al tampone.

Il comunicato ufficiale

“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro.

Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità.”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui