NEWS

Alemao: “Napoli, sono maturi i tempi per il terzo scudetto”

L’ex centrocampista del Napoli, Ricardo Alemao, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in ona su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Spero che quest’anno il Napoli riesca a vincere lo scudetto, lo meritano i tifosi e dal Brasile facciamo tutti il tifo per gli azzurri. Inutile fare tabelle, bisogna avere una visuale diversa, un po’ come quando c’eravamo noi a giocarci il tricolore. Vincere sempre la prossima, una gara alla volta, è questo che il Napoli deve fare. Il consiglio che posso dare ai ragazzi è guardare ad un solo impegno alla volta.

Credo che la squadra stia cercando di emulare il mio Napoli, ci vorrebbe forse un trequartista, ma il collettivo intero mi piace molto, complimenti a Spalletti e ai ragazzi, faccio il tifo per loro, i tempi per arrivare al terzo scudetto sono ormai maturi.

Un giocatore da consigliare a Giuntoli? Dico la verità, in questo momento in Brasile ci sono molti cambiamenti, i giovani più interessanti sono già tutti in Europa, ma dico anche che mi piacerebbe tanto poter lavorare con il Napoli. Se mi chiamano, io ci sarò sempre.

Diego? Maradona al calcio manca in assoluto, non poterlo sentire sarà per noi ex compagni una mancanza enorme. Ma è soprattutto l’uomo Diego – chiude Alemao – a mancarmi tantissimo, eravamo amici, era una persona autentica”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui