IN EVIDENZALE ALTRE DI BNEWS

Benevento, Caserta: “Spero di ripagare la fiducia del presidente. Con l’ Ascoli faremo una grande gara”

Domani si gioca Ascoli – Benevento, match che dirà chi approderà alle semifinali dei playoff per la promozione in serie A. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione durante la conferenza stampa del tecnico del Benevento, Fabio Caserta

Glik si è allenato e può giocare dal primo minuto ma valuteremo domani. Abbiamo una nostra identità e lavoreremo sulle nostre certezze. Incontrare i tifosi  è stato importante e positivo. Dobbiamo resettare tutto e fare una gara importante perché abbiamo dimostrato di essere all’altezza della situazione nell’arco del campionato. Bisogna pensare al fatto che abbiamo solo un risultato e ci vuole una grande prestazione. Servono brillantezza ed esperienza. Ci vuole l’ aiuto di tutti e la giusta determinazione.

Le responsabilità sono le stesse di quando mi sono seduto sulla panchina. La fiducia del presidente è molto importante e spero di ripagarla. Domani è una gara diversa dal campionato. Sarà una partita dove conterà la concentrazione. Sono convinto che faremo una grande gara. Acampora mi auguro che continui nel suo grande percorso di crescita.

L’ Ascoli lavora da due anni insieme. Sono partiti forte e poi hanno avuto una flessione fisiologica. Per noi sarà una gara con molte difficoltà, ma credo nei miei ragazzi. Le tre gare giocate nel finale di campionato non cancellano quanto abbiamo fatto di buono. Dobbiamo essere orgogliosi di fare parte di quel novero di squadre che si giocano la serie A. Questa settimana ho visto i ragazzi ben proiettati mentalmente nel voler fare una buona gara”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.