Striscione contro Spalletti: ti restituiamo la Panda, basta che vai via

Il sedici ottobre del 2021, Luciano Spalletti patì il furto a Napoli della sua vettura, una Fiat Panda. Alcuni ultras del sodalizio partenopeo, con un clamoroso striscione, hanno ricordato in queste ore l’episodio: “Spalletti, la Panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje”. Lo striscione è stato firmato da “e’ mariuoli”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui