COPERTINANEWS

Edoardo De Laurentiis: “Dybala? Vie del Signore infinite. Ciro credo rinnovi”

Edoardo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli, si è intrattenuto oggi con i presenti e ha risposto ad alcune domande sui risvolti di mercato che attendono il club nei prossimi giorni, andando per certi versi in controtendenza rispetto a quanto detto dal ds Giuntoli nella giornata di ieri.

Puntuale si è presentata la questione Dybala“Se arriva? Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite”. Una frase che avrà fatto risalire l’hype intorno alla Joya, attesa nelle prossime ore a Torino (previsto un summit con l’agente Antun, secondo La Gazzetta dello Sport) e che si allenerà in solitaria tra palestra e campetto.

De Laurentiis junior, poi, non si fa scappare anche un’opinione personale sul “ritorno” di Mertens in azzurro: “Per me accetterà, penso che accetterà. Abbiamo offerto una cifra importante, due milioni e mezzo di euro netti. Napoli è una città che gli ha dato molto e gli potrà dare parecchio. Bisogna essere positivi nella vita, che la positività attiri la positività”.

Spazio anche alla situazione Kalidou Koulibaly: “Non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore, Koulibaly è un uomo vero, ha dimostrato di essere una persona perbene negli anni. Per noi confermarlo come giocatore e dirigente è la cosa più importante al mondo”.

OneFootball.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui