NEWS

Alfonso De Nicola: “Osimhen? Fuori 4 settimane, ma se seguito bene…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il dottor Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli
“Lesione di secondo grado per Osimhen? Un primo grado è qualcosa di più di uno stiramento, di secondo grado è qualcosa di un po’ più importante. Ha fatto benissimo ad uscire dal campo altrimenti avrebbe peggiorato la situazione.
Tempi di recupero? La saggezza dice quattro settimane, ma se seguito bene, l’ultima settimana lo si fa anche allenare con i compagni, quasi al massimo della forma. Si allenerà con il gruppo, ma sempre gradualmente, dipende poi dalla muscolatura. Il fatto che sia magro, dovrebbe essere un fatto positivo. Possibile rientro contro la Cremonese. Sicuramente un mesetto se ne va, anche se ho visto che camminava bene. Lui ha un fisico eccezionale.
Il presidente De Laurentiis è una persona che si adatta a tutto e ora si è adattato al calcio. Ha una dote fondamentale che è quella di sapere scegliere le persone, infatti non ha sbagliato granché. Io credo che Ndombele sia bravo bravo bravo. Ricordo che il Napoli lo seguiva già quando c’ero io, era molto bravo e darà grandi soddisfazioni al Napoli”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui